KITTENS !

We have some adult neutered cats looking for a new home at the moment!

***

Al Momento disponiamo di giovani adulti già castrati in cerca di una nuova casa a titolo gratuito!

***

Oltremare cattery, with little exceptions, usually prefer to keep cats as active breeders  for at least three years, this to allow a cat to spend the biggest part of his life  neutered  as a pet in a loving home all for itself.

Also females usually deals for no more than 3/4 litters, sometimes less if a c-section occurr, since we are trying to select with cats with perfect mother attitude.

So, from time to time, we have young already neutered adults looking for a new home, for wich I ask just  a refund of the  neutering operation and papers for transfer.

*******

I DON'T KEEP A WAITING LIST ! IF YOU ARE INTERESTED IN A KITTEN, PLEASE KEEP YOUR CONTACT WITH ME WARM

*******

for info: simone7623@libero.it  

tel. +39 349 5001581

Kittens are given at the age of 84 days, twice vaccinated  and free from internal and external parasities.

Is given also a pet passport with microchip and rabie vaccination; when needed is given also a treatment for echinococcus multilocularis.

Top show quality kittens for expo and reproduction are seldom available and is given precedence to breeders that propose an exchange with subjects of same quality, since I think it's the best way to improve type and bloodlines.

Kittens are given with a contract  with the purpose to give the kitten the best conditions for a future life of happyness, far from people I consider not relihable!

-.-.-.-.-.-.-

Questo allevameto ogni anno produce un numero molto limitato di soggetti frutto di accoppiamenti selezionati con lo scopo di selezionare e migliorare le caratteristiche estetiche e di salute dei nuovi nati;

per questo motivo, considera la maggior parte dei propri cuccioli come potenziale oggetto di collaborazione con altri amici allevatori.

 D'Oltremare si attiene  alle regole dettate dalla Fife! Qualunque richiesta esuli dalle suddette regole non viene presa in considerazione.

I cuccioli vengono ceduti all'età minima di 84 giorni, vaccinati con primo e secondo richiamo di trivalente, sverminati 2 volte  e privi di parassiti esterni ed interni.

D'Oltremare cede in Italia esclusivamente gatti da compagnia non da riproduzione già castrati.

Questa scelta non nasce per nascondere sotterfugi, gelosie o segreti di stato... sempre sulla lingua di numerosi maldicenti  e ipocriti che ho avuto l'occasione di conoscere più che abbondantemente negli ultimi anni...

ma, almeno per quanto mi riguarda, solo ed esclusivamente per avere la certezza  che alcuni gatti proprio non  finiscano in mano a persone di scarsa cultura nell'allevamento, dalle quali non arrivano che continue lamentele da parte di privati che cercano un gattino.

Questo  non fa di un cucciolo un bastardino! e non fa nemmeno di un allevatore una persona disonesta... a differenza di chi "insegue"  (negando di farlo) il lavoro altrui raccattando le briciole... 

D'Oltremare è socio dello Zo Senec "Club Italia", un club costituito prevalentemente da italiani che hanno scelto di affidare al libro origini nazionale  SZCH Slovacco, riconosciuto FIFe, la propria fiducia  e il proprio hobby di allevatori.

La SZCH  è una associazione felina riconosciuta dal Ministero dell'Interno e delle Politiche Agricole  e Forestali slovacco, in pieno accordo alle normative comunitarie CEE relative alla detenzione e l'allevamento di gatti.

Da regola FIFe, non si cede, vende o collabora con negozi di animali specializzati nel settore, e tantomeno si opera al fine di nutrire quella vergognosa tratta di cuccioli che alimenta il mercato di gattini a livello internazionale.

In Italia esistono numerose sezioni di associazioni feline di importanza e valore internazionale, quali CFA, TICA, FIFe e WCF....

Purtroppo solo la sezione italiana di una di esse è al momento riconosciuta dallo stato al fine di certificare, a livello nazionale, se un gatto è di razza e  se come tale può essere venduto.

 Di conseguenza, soggetti richiesti in Italia da esposizione, per quanto comunque castrati, dovranno essere iscritti al libro origini italiano su iniziativa e carico del futuro proprietario, questo qualora si decida che la genealogia del proprio micio venga riconosciuta come gatto di razza anche dallo stato italiano oltre che da tutto il resto del mondo (come già accade da diversi anni).

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

queens links best kittens